martedì 23 ottobre 2012

PAGINA VK DELLE EDIZIONI DELLA LANTERNA



Abbiamo aperto una pagina delle Edizioni della Lanterna sul social forum russo  VK , il diffusissimo contraltare all' onnipotente  facebook. 

VK si distingue per la assoluta assenza di censure ideologiche presenti su facebook, dominato dalla lobby ebraico-progressista. Facebook ormai  nega ogni elementare possibilità di dissenso, anche culturale, dai luoghi comuni della dittatura del Pensiero Unico del politicamente corretto.

Come scriveva già  Gabriele D' Annunzio : " Voltiamo le spalle all' Occidente che non ci ama e non ci vuole e che è  divenuto una immensa banca giudaica , al servizio della spietata plutocrazia transatlantica".



Quella su VK è  una pagina informativa molto interessante, che contiene  fotografie delle copertine dei libri, recensioni, link di rinvio ai libri , oltre ai  vari , commenti, recensioni, e informazioni in tempo reale sulle novità edite. 

Vi consigliamo di aprire un account su VK e gustare la libertà d' opinione che vi viene negata sempre di più  dalla cricca monopolista del circonciso multimiliardario di  Monte Zucchero..... di  consultare la nostra pagina  e di esprimerne  apprezzamento aderendo alla stessa. 

 Per collegarsi  basta cliccare  :


Grazie e buona lettura.


Nessun commento:

Posta un commento